IoPreno è dotato della Modalità Accoglienza

Riceverete il Cliente e avrete sotto mano tutti i suoi dati e le sue richieste effettuate

Durante il Servizio è importante accogliere il Cliente già preparati, la Modalità Accoglienza fruibile da Computer (posizionato alla cassa o al Desk) o da Tablet permette di controllare diverse funzioni:

  • Totale dei Prenotati per fascia: le fasce si impostano nel Pannello di Controllo e servono per i locali che hanno più turni
  • Totale Clienti arrivati
  • Totale Clienti che devono arrivare
  • Totale posti liberi
  • Lista delle Prenotazioni con i dati (nome, totale persone diviso tra adulti e bambini, passeggini, numero del tavolo, piano, telefono, ora di arrivo, note, tipo di prenotazione, nota interna)
  • Blacklist: è possibile aggiungere direttamente Clienti in Blacklist

Gestione Planning

Potrai impostare il numero del tavolo e il piano per ogni prenotazione, così all’arrivo del cliente sarai pronto a riceverlo

Contatori

Avrai sempre a disposizione i contatori che indicano il totale dei prenotati del giorno, il totale delle persone che devono arrivare, quelle arrivate e il totale dei posti ancora liberi (per gestire arrivi senza prenotazione)

Note

Ogni cliente potrà inviare delle note durante la prenotazione o dei messaggi (anche tramite WhatsApp), li potrai vedere direttamente dalla prenotazione, per essere aggiornato su eventuali richieste e potrai anche rispondere direttamente da li senza usare il telefono

Note interne

Potrai gestire richieste particolari o note che possono vedere solo gli addetti ai lavori

Dati della prenotazione

All’arrivo del cliente saprai subito quanti adulti e quanti bambini sono, se hanno i passeggini, l’orario di arrivo, il telefono, il nome, il numero del tavolo, il piano (se il locale ha più di un piano), la provenienza della prenotazione, le richieste particolari e tutte le note del cliente o interne